Ylenia Carrisi Ultime Foto

Le ultime fonti parlano della figlia Ylenia chiusa in un convento in Arizona, Stati Uniti D’America. La famiglia Carrisi, a pochi giorni dal Natale però, non hanno smentito. Secondo Romina Power Ylenia Carrisi è viva.Ha infatti dichiarato nello studio di “Domenica in” poco tempo fa: “SPERO CHE SE LEI È DA QUALCHE PARTE LO LEGGE. Ylenia Carrisi sarebbe stata avvistata a Venezia. È quanto sembra testimoniare una foto diffusa sul web che mostrerebbe la figlia del cantante Al Bano e di Romina Power, scomparsa a New Orleans, dove si trovava in vacanza nel 1993.

Uno scatto del fotoreporter Roberto Fisconaro mostrerebbe la ragazza nella città lagunare nell’aprile del 2000. Ylenia Carrisi a Venezia Circola da qualche giorno una notizia che riguarda il ritrovamento di Ylenia Carrisi. Una notizia non attuale ripresa da un vecchio articolo di Repubblica del 1994 e riportata dal sito piudonna.

it – Un “tranello”, seppure involontario, nel quale c’è caduta incautamente anche la nostra redazione, per quanti ci hanno sperato, soprattutto un nuovo dolore che si apre per la famiglia Carrisi. Ylenia Carrisi torna in Italia – meteoweek.

com. Ancora una volta la cronaca italiana torna a parlare di Ylenia Carrisi.

La figlia di Albano e Romina è tornata in Italia.Nel corso delle ultime ore è stata anche diffusa la foto che ritrae nella città di Venezia.

Ogni settimana un aggiornamento sulle ultime news delle tue star preferite, le notizie in anteprima, le foto esclusive, le tendenze di moda, tutto su bellezza e salute e tante novità su cucina e.

Ylenia Carrisi, le parole dell’investigatore e le ultime rivelazioni Un sito americano che si occupa di persone scomparse, proprio come Ylenia Carrisi, ha voluto riportare un raro intervento dell’investigatore che si occupò della scomparsa della figlia dei due cantanti, Frank Crescentini, e che per anni è passato in sordina, nonostante. Le ultime foto di Ylenia Carrisi a confronto Era il 2000 quando il fotoreporter Roberto Fiasconaro scatta una foto ad una giovane donna incredibilmente somigliante ad Ylenia Carrisi. La foto fece il giro del mondo e adesso, fa ancora più scalpore dopo l'uscita del libro del padre Albano. Ultime novità sul caso di Ylenia Carrisi La scomparsa della figlia di Al Bano e Romina Power ha coinvolto tutto il pubblico italiano e sembra essere uno dei casi più misteriosi di questo tipo. A parlare, come già abbiamo detto, è Franck Crescentini. Ylenia Carrisi viva, un detective dice la sua: “Vive sotto protezione” Ed altre voci hanno parlato di un suicidio, di un delitto passionale, dell’esistenza di un serial killer, del consumo. Ylenia Carrisi, figlia di Albano e Romina Power è sparita 24 anni fa senza lasciare traccia.La ragazza era andata in compagnia della famiglia a New Orleans doveva aveva deciso di tornare per.