Visite Gratuite Alla Reggia Di Carditello

Aperture straordinarie gratuite e visite guidate alla Reggia di Carditello fino a luglio 2018 grazie al contributo di molti collaboratori. Il Real Sito di Carditello, conosciuto anche come Reggia di Carditello, è una residenza borbonica dedicata alla caccia, all’allevamento dei cavalli di razza reale e alla produzione agricola sperimentale.Dal 2016 il complesso monumentale è gestito dalla Fondazione Real Sito di Carditello, costituita dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, dalla Regione Campania e. Le visite gratuite nei week end alla Reggia di Carditello. Oltre 15.

000 visitatori nel 2017 a Carditello e tanti nei primi mesi del 2018 per le aperture gratuite realizzate grazie alla.

Le visite alla Reggia di Carditello. Le aperture gratuite hanno portato a Carditello oltre 15.000 visitatori nel 2017 e vengono realizzate grazie alla collaborazione dei volontari dell. Informazioni sulle visite alla Reggia di Carditello Quando: ogni sabato e domenica dall’ 8 gennaio 2017 al 25 giugno 2017 Dove: Reale Tenuta di Carditello, San Tammaro (CE) Riapre la Reggia di Carditello con visite gratuite nelle sale reali e percorsi dedicati al binomio natura e cultura. Il Real Sito di Carditello è completamente immerso nei boschi bonificati dalla Fondazione guidata dal presidente Luigi Nicolais. La riapertura è in programma domenica 31 maggio, lunedì 1 e martedì 2 giugno a Carditello. Reggia di Carditello Visite Come visitare il Real Sito di Carditello? La reggia risulta chiusa al pubblico, ma apre su prenotazione a gruppi ed in determinate giornate. Il costo della visita tende a cambiare in base al periodo e al tipo di visita.

Sono previste, spesso, anche delle giornate gratuite. Appuntamento con i volontari dell'Associazione Agenda 21 alla scoperta della magnificenza della Reggia di Carditello a San Tammaro, in provincia di Caserta, con una serie di visite guidate in programma da gennaio ad aprile 2018.

Si consiglia di indossare abbigliamento e scarpe comode poiché il Real Sito è ancora in fase di restauro. Appuntamento con i volontari dell’Associazione Agenda 21 alla scoperta della magnificenza della Reggia di Carditello a San Tammaro, in provincia di Caserta, con una serie di visite guidate in programma da gennaio ad aprile 2018. Si consiglia di indossare abbigliamento e scarpe comode poiché il Real Sito è ancora in fase di restauro. Visite gratuite alla Reggia di Carditello.

Scopri quando Home > Notizie > Visite gratuite alla Reggia di Carditello.

Scopri quando. Fino a marzo tutte le domeniche sarà possibile visitare gratuitamente la Reggia di Carditello.

Grande apertura per uno dei patrimoni artistici più belli della Campania.