Testo Canzone Giordana Angi Casa

Informazioni su Casa Casa è una canzone di Giordana Angi. L'inedito è presentato per la prima volta ad Amici, durante la sfida con Alberto Urso.

L'inedito più ascoltato su Tim Music ottiene un punto che sarà assegnato durante la puntata del sabato.

Leggi il testo e guarda il video della canzone Casa di Giordana Angi tratto dall'album Casa. Cosa aspetti? Entra e non perderti neanche una parola! Significato canzone e testo di “Casa” di Giordana Angi. Casa viaggio, casa libertà Casa involucro di tutte le mie età E scanso i traumi e le malinconie Ti chiedo scusa se racconto le mie. Casa inverno, casa senza senso Casa di silenzi vuota tutto il tempo Casa stanca che ora vuoi lasciare Casa che io volevo costruire. con te, con te, con te Giordana Angi, Casa è il brano scritto dallo stesso artista e presentato ad Amici di Maria De Filippi: ecco tutti i dettagli su questa canzone, compreso il testo, il video ufficiale e tutte le modalità su come ascoltare ed acquistare la canzone nei digital store dopo l'anteprima su TimMusic organizzata per la gara al miglior inedito della diciottesima edizione. Il testo e il video della canzone Casa di Giordana Angi: Casa inverno casa senza senso casa di silenzi vuota tutto il tempo casa stanca che ora vuoi lasciare casa che io volevo costruire. Trova il testo di Casa di Giordana Angi su Rockol.it.

Casa viaggio, casa libertà Casa involucro di tutte le mie età E scanso i traumi e le malinconie Testo dell’inedito di Giordana Angi “Casa” di Redazione Wittytv. Daytime 23Gennaio.

Casa viaggio. Per ascoltarlo cliccate qui: bit.ly/Giordana_Casa. QUI trovate il primo video ufficiale! Leggi anche.

Daytime 04Aprile.

Emozioni da Finale di Redazione WittyTV.

Giordana Angi: Casa, testo e video della canzone inedita presentata in gara nel talent show di canale 5, Amici di Maria De Filippi. «E’ un brano a cui sono particolarmente legata – scrive Giordana sui Social – Spero vi piaccia. È parte di me. E’ un traguardo ed un onore Casa – Giordana Angi Testo e accordi per chitarra.Wikitesti.com è la più grande enciclopedia musicale italiana, sul nostro sito oltre i testi delle canzoni potete trovare: traduzioni delle canzoni, accordi per chitarra, spartiti musicali e molto altro. Informazioni su Quante Volte Ad Aspettarti Quante Volte Ad Aspettarti è una canzone di Giordana Angi. L'inedito, dedicato al padre, è stato cantato per la prima vola ai casting di Amici. Il brano partecipa alla sfida degli inediti in esclusiva su Tim Music contro Casa Di Carta di Mameli.