Striscia La Notizia Ceccano 2020

I video delle puntate di Striscia la Notizia, segnalazioni, servizi e consegne del Tapiro.

Leggi tutte le notizie sulle inchieste di Striscia.

· Dramma sfiorato a Striscia la notizia: perché Moreno Morello è stato aggredito a Ceccano Dramma sfiorato oggi pomeriggio, venerdì 29 maggio 2020, a Ceccano. Troupe del tg satirico "Striscia la Notizia" minacciata a Ceccano. L'inviato Moreno Morello è andato in città per cercare di fare interviste dopo l'inchiesta sulla truffa delle mascherine che ha portato nelle scorse settimane a smascherare cinque persone, quattro ceccanesi e una donna pontina, ritenute responsabili del raggiro ai danni di un'infermiera di Pietra Ligure che si era prodigata. Striscia la notizia 9 maggio 2020. Puntata intera. 9 mag | 4K views | Canale 5. è quella subita da Moreno Morello e dalla sua troupe a Ceccano, in provincia di Frosinone, per mano di "Sandokan" il furbetto pizzicato dal nostro inviato lo scorso aprile per aver venduto online e mai spedito delle mascherine per il personale dell'ospedale. 2 дн.

назад · Dramma sfiorato a Ceccano, in provincia di Frosinone, dove Moreno Morello e quattro operatori di Striscia la notizia sono stati violentemente aggrediti con pugni, lanci di sassi, bastoni e attrezzi da giardino durante le riprese di un nuovo servizio su “Sandokan”, l’uomo già noto ai telespettatori del Tg satirico per aver truffato il personale dell’ospedale Santa Corona di Pietra. 2 дн. назад · Troupe di Striscia aggredita a Ceccano, tre arresti. Tensione oggi pomeriggio a Ceccano, in provincia di Frosinone, dove Moreno Morello e quattro operatori di Striscia la notizia sono stati. 2 дн.

назад · Tutti i servizi e le notizie di Striscia la Notizia del 29 Maggio 2020. Guarda tutte le notizie dell'archivio News.

La troupe di “striscia la notizia” va ad intervistarlo a casa ma lui li aggredisce con la spada.

L’episodio è andato in onda nella giornata di ieri.

Lui è residente nella periferia di Ceccano. 2 дн. назад · Striscia la Notizia presa a bastonate a Ceccano, cane morde carabiniere intervenuto 29 Maggio 2020 0 Di Redazione Ceccano – Quattro operatori più Moreno Morello che componevano la troupe di Striscia la Notizia sono stati aggrediti e presi a bastonate oggi pomeriggio a Ceccano. 2 дн. назад · Frosinone, troupe di Striscia la Notizia aggredita con bastoni: 3 arresti - Tre persone sono state arrestate dai carabinieri per aver aggredito la troupe di Striscia la Notizia a Ceccano, nei.