Spostamenti Fuori Regione Per Lavoro Cosa Serve

Con la nuova Fase dell’emergenza sanitaria, quella di convivenza con il coronavirus, non sono cambiate le condizioni per gli spostamenti fuori Regione.

Per avere il permesso di spostarsi al di. Autocertificazione, nuovo modulo spostamenti dal 18 maggio fuori Regione: scarica Pdf Viminale. Cosa serve e cosa succederà dopo il 3 giugno: i controlli Fase 2, spostamenti in altra regione consentiti solo per lavoro, salute e motivi di urgenza. Autocertificazione, nuovo modulo spostamenti dal 18 maggio fuori Regione: cosa serve.

Autocertificazione, nuovo modulo spostamenti dal 18 maggio fuori Regione: cosa serve. Per quanto riguarda gli spostamenti, il DPCM del 26 aprile 2020 introduce un’altra novità: sarà possibile spostarsi all’interno di una stessa Regione per motivi di lavoro, di salute. Spostamenti fuori dalla propria Regione dal 3 giugno, anche se resta la possibilità di spostarsi tra una regione e l’altra (con autocertificazione Coronavirus) per stato di necessità, salute e lavoro. In Sicilia confini riaperti il 3 giugno, ma gli spostamenti dalla Lombardia potrebbero slittare di 2 settimane Donna incinta col coronavirus a Palermo: volo di Stato con sacche di plasma per salvarla Non sono soggette ad alcuna restrizione o limitazione le uscite al supermercato e in farmacia, per le quali non serve nessuna autocertificazione. Chi controlla gli spostamenti? Tutte le Forze dell’ordine sono chiamate a vigilare sul rispetto del decreto ministeriale: Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia locale e anche Esercito e Vigili del fuoco, se necessario. Almeno fino al 2 giugno rimangono in vigore tutte le limitazioni agli spostamenti da una Regione all'altra. Come detto sopra, per superare il confine è necessario avere un valido motivo che deve. Domande a sportello mensile Incentivi alle imprese per l'assunzione di disoccupati. Contributi a fondo perduto ai datori di lavoro per l'assunzione di disoccupati con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato o determinato, anche parziale non inferiore al 50%, di durata non inferiore a tre mesi. Per andare fuori Regione, invece, sarà ancora necessario esibire il modulo alle Forze dell’Ordine e ci si potrà spostare solo per uno dei seguenti motivi: lavoro, urgenza e motivi di salute.