Riapertura Piscina Castiglione Del Lago

La piscina comunale di Castiglione del Lago riapre nella prima decade di ottobre. Dopo una serie di trattative e valutazioni svolte in questi giorni tra la Giunta comunale, coadiuvata dalla struttura amministrativa del Comune, e un gestore qualificato a livello nazionale, si è giunti alla positiva conclusione della difficile e complessa vicenda. · La VIRTUS BUONCONVENTO Società Sportiva Dilettantistica a.r.

l. si è aggiudicata la gestione della Piscina Ninfea di Castiglione del Lago. Per informazioni sulla riapertura e per le iscrizioni ai corsi è stato attivato il seguente numero telefonico: 075.6976525 RIAPERTURA PISCINA NINFEA.

La VIRTUS BUONCONVENTO Società Sportiva Dilettantistica a.r.

l. si è aggiudicata la gestione della Piscina Ninfea di Castiglione del Lago. Per informazioni sulla riapertura e per le iscrizioni ai corsi è stato attivato il seguente numero telefonico: 075.6976525. “L’attuale Amministrazione Comunale di Castiglione del Lago a guida PD si è rimessa di nuovo nei guai, questa volta a causa della piscina comunale”.

Ad intervenire sulla questione è Paolo Terrosi referente territoriale per la Lega che prosegue: “La riapertura, prevista per quest’anno, doveva avvenire dopo l’assegnazione esterna a.

Giornata di lavoro alla Piscina Ninfea di Castiglione del Lago con il presidente della Virtus Buonconvento Gianluca Valeri e i suoi collaboratori che hanno firmato l’inventario del materiale presente nell’impianto con i dirigenti del Comune di Castiglione del Lago e alla presenza del La riapertura della Piscina Comunale di Castiglione del Lago Posted at 08:33h in Castiglione del lago, Parola agli amministratori by andrea Così il sindaco sulla piscina comunale di Castiglione del lago: “Garantiamo l’apertura dell’impianto entro ottobre” (AKR) La piscina comunale di Castiglione del Lago riapre nella prima decade di ottobre. Dopo una serie di trattative e valutazioni svolte in questi giorni tra la Giunta comunale, coadiuvata dalla struttura amministrativa del Comune, e un gestore qualificato a livello nazionale, si è giunti alla positiva conclusione della difficile e complessa vicenda. È stata una grande festa popolare quella che si è svolta sabato 2 marzo per la riapertura della Piscina comunale “Ninfea” di Castiglione del Lago. Una festa dello sport organizzata dal nuovo gestore, la Virtus Buonconvento, che ha visto coinvolti tantissimi atleti del nuoto e di altre discipline che avranno la loro sede nell’impianto di. CASTIGLIONE DEL LAGO – Nuova svolta sulla piscina comunale di Castiglione del Lago. Il Consiglio comunale ha approvato lunedì 3 dicembre a larga maggioranza, con il voto favorevole di tutti, tranne quello contrario di David Cerboni del Movimento 5 Stelle, una nuova delibera, la n. 38/2018, che modifica sostanzialmente quella approvata lo scorso 30 luglio. Riapertura della Piscina comunale “Ninfea” di Castiglione del Lago. Una festa dello sport organizzata dal nuovo gestore, la Virtus Buonconvento, che ha visto coinvolti tantissimi atleti del nuoto e di altre discipline che avranno la loro sede nell’impianto di viale Trappes.