Riapertura Parrucchieri Ed Estetiste Sicilia

In Sicilia, dunque, parrucchieri, barbieri ed estetiste potrebbero riaprire con due settimane d’anticipo rispetto al previsto; mentre i bar e i ristoranti potranno tornare alla loro attività, anche se con tutti i limiti del caso: tavoli distanziati, sanificazioni quotidiane, numero dei clienti ridotto in base ai Confartigianato Sicilia scende in campo per anticipare la riapertura del settore Benessere. E lo fa prendendo parte a una riunione, sempre via web, della Commissione Attività Produttive all’Ars. Già da tempo e in tempo Confartigianato ha istruito i propri associati per riaprire in sicurezza. Anche alla luce dei dati forniti dall’osservatorio economico della federazione, che. Riaperture negozi e parrucchieri dal 18 maggio. Elenco di tutte le aperture per regioni e città, e c’è chi apre prima.

La riapertura di parrucchieri e negozi è attesa con ansia dagli italiani. Proprio per questo speravamo nell’adozione di un provvedimento regionale che andasse nella direzione di una riapertura delle attività in tempi brevi. Il Governatore Emiliano ha assicurato il massimo supporto alla categoria di parrucchieri, barbieri ed estetiste.

In Sicilia, dunque, parrucchieri, barbieri ed estetiste potrebbero riaprire con due settimane d’anticipo rispetto al previsto; mentre i bar e i ristoranti potranno tornare alla loro attività, anche se con tutti i limiti del caso: tavoli distanziati, sanificazioni quotidiane, numero dei clienti ridotto in base ai Barbieri e parrucchieri sono ancora in attesa di una data certa per la riapertura ma in Campania la svolta potrebbe arrivare dall'incontro in Regione previsto per lunedì 11 maggio. C'è possibilità di ripresa in anticipo, ovvero il prossimo 18. Una richiesta, quella di una maggiore flessibilità, che parrucchieri ed estetiste sembrano già pronti ad accogliere: Il 73% dichiara infatti di essere disposto ad ampliare gli orari di apertura, riorganizzando i turni dei collaboratori, al fine di diluire l’afflusso dei clienti nel corso di tutta la giornata. Lettera aperta del presidente della Commissione Attività produttive all’Ars, Orazio Ragusa, per chiedere al governatore siciliano Musumeci di valutare la possibilità di fare riaprire il prima possibile le attività di barbieri, parrucchieri ed estetiste. “Gli operatori del settore benessere – scrive l’on. Ragusa – attendono una risposta anche perché la loro categoria possa essere. Riapertura negozi Padova: bene estetiste e parrucchieri, molto bene i mercati, meno soddisfazioni per bar e ristoranti. Questa è la fotografia scattata dall'osservatorio Confesercenti di Padova sulla riapertura delle attività commerciali, a. Fase 2, riapertura parrucchieri ed estetisti: pronte le linee guida | Notizie.it.

Il comitato tecnico scientifico ha approvato le linee guida dell'Inail per la riapertura di parrucchieri ed