Ordinanza Regione Veneto Oggi Testo

Il testo della nuova ordinanza della Regione Veneto. Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, ha annunciato oggi in conferenza stampa l’emanazione della nuova ordinanza restrittiva per il Veneto. Qui di seguito i punti più importanti: Al fine di evitare non indifferibili e urgenti assembramenti, idonei a determinare la diffusione del. In conferenza stampa il presidente della regione Veneto ha annunciato un'ordinanza che riapre diverse attività in Veneto, con validità dalle 15 di oggi.

(aggiornamento ore 14.30) IL TESTO DELL. La nuova ordinanza della Regione Veneto è entrata in vigore alle ore 15.

00 di oggi, venerdì 24 aprile 2020, e vi abbiamo riportato le principali novità previste dal testo che trovate poco sotto. La nuova ordinanza regionale.

Di seguito vi proponiamo il testo completo dell’ordinanza regionale nr. 46, in attesa della pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione straordinario: Limitazioni in Veneto, il testo della nuova ordinanza regionale: tutte le disposizioni. Il presente provvedimento sarà valido fino al 3 aprile, "salvo proroga con analoga ordinanza" In Veneto la nuova ordinanza del presidente della Regione Luca Zaia stabilisce l’obbligo di mascherina, anche per strada, dove bisogna mantenere il distanziamento sociale di almeno un metro. Ordinanza Regione Veneto 3 maggio 2020 Download (pdf - 111Kb). Sono questi alcuni dei punti contenuti nella nuova ordinanza siglata oggi dal presidente della Regione Veneto Luca Zaia. Oggi in Veneto. Operaio morto folgorato nel Ferrarese. Cortina lancia progetto Medical Wellness. Per Veneto progetto "Regione Covid free" Virus, in Veneto sempre meno malati Solo sei nuovi casi.

Scarica l'ordinanza regionale numero 48 della Regione Veneto.

L'ordinanza regionale in Veneto.

Il primo capitolo dell'ordinanza numero 48 firmata da Zaia è dedicato all'uso dei dispositivi di protezione individuale.

Il Dpcm prevede, anzitutto, che chi abbia una temperatura corporea maggiore di 37,5° debba restare a casa e chiamare il proprio. Mentre sono attese le linee guida della regione Veneto sulla riapertura dei centri estivi. oggi nel territorio del Veneto orientale ha superato quota 700. Limitazioni in Veneto, il testo della nuova ordinanza regionale: tutte le disposizioni.