Nina Dobrev Fidanzata Con Ian Somerhalder

The Vampire Diaries riparte il 13 febbraio. A Vanityfair.it la protagonista parla della serie, di baci (con Ian Somerhalder), e della prima vampira che l'ha ispirata. Ian Somerhalden in una foto da Instagram assieme all’allora fidanzata Nikki Reed e a Nina Dobrev. La compagna attuale è Nikki Reed, attrice californiana di un anno più vecchia di Nina Dobrev che ha recitato in Thirteen e Lords of Dogtown. È nota però soprattutto per essere stata la Rosalie di Twilight. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2014, dopo che era stato ufficializzato il. The Vampire Diaries: Ian Somerhalder e Nina Dobrev si sono lasciati Di Fabio Morasca giovedì 9 maggio 2013 I due protagonisti del serial si sono lasciati dopo tre anni di fidanzamento. Era ormai da mesi che i tabloid non parlavano della situazione sentimentale di Nina Dobrev.

Da quando ha raggiunto la popolarità grazie a The Vampire Diaries, la vita privata dell’attrice è sempre stata al centro del gossip.Per anni insieme al suo collega Le sorti della serie tv.

Dopo la rottura con Nina, Ian Somerhalder ha intrapreso un’altra relazione amorosa con una collega, Nikki Reed.I due sono poi convolati a nozze, coronando il sogno dell’attore.Poco dopo il matrimonio tra i due, Nina ha abbandonato il set della serie tv.

Secondo i fan, non si tratterebbe solo di una coincidenza. Ian Somerhalder e la moglie Nikki Reed L'interprete di Damon di Vampire Diaries avrebbe tradito sua moglie con la collega Dobrev (anche ex fidanzata) tre mesi prima delle nozze. Fidanzata Ufficialmente con Ian Somerhalder. 10,880 likes · 4 talking about this. ραgιиα ¢яєαтα ιℓ ¤¤ Twitter: @FidanzatediIan B!tches, c’è una notizia CHOC made in USA. Il noto sito di blind item più famoso di Hollywood ha lanciato una bomba su Ian Somerhalder: “Lui ha tradito Nikki Reed con la sua ex fidanzata Nina Dobrev“. Ian e Nina si sono messi insieme nel 2010 dopo che si sono conosciuti sul set di The Vampire Diaries, la loro storia è durata pochi anni e nel 2013 si sono lasciati. Nina Dobrev e Ian Somerhalder: Nikki Reed cacciata dal set di The Vampire Diaries. crea tensione con Nina Dobrev e. tramite i social network dalle accuse rivolte alla sua nuova fidanzata. Nina Dobrev ha finalmente dimenticato Ian Somerhalder? Nina Dobrev non vuol proprio far smettere di far parlare di sé. Da quando si è lasciata, dopo tre anni, con Ian Somerhalder, suo collega.