Mostra Raffaello Online Gratis

Le Scuderie del Quirinale partecipano alla maratona streaming #LItaliachiamò con un video che racconta la mostra su Raffaello. Seguiranno altre iniziative online. Arte nel segno della solidarietà. Con questo spirito le Scuderie del Quirinale prendono parte al grande evento in live streaming promosso dal MiBACT “L’ITALIA CHIAMÒ. Coraggio.

Mostra Raffaello Roma 2020: costo biglietti e prenotazioni. Anche se non è ancora aperta, è già possibile prenotare online i biglietti per visitare la mostra di Raffaello alle Scuderie del Quirinale.

I biglietti sono disponibili su questo sito. Vediamo ora il listino prezzi, le eventuali riduzioni e chi entra gratis. Raffaello 1520-1483 Leggi la descrizione Prezzo: € 46,00 Offerta Web: € 43,70 Sconto: 5% Gratis con La mostra “Raffaello 1520-1483” riapre dal 2 giugno al 30 agosto. Dal 26 maggio alle ore 12 e fino al 28 maggio sarà possibile acquistare i biglietti per i possessori di voucher. Dal 29 maggio alle 10 le vendite saranno aperte a tutti.

Le Scuderie del Quirinale svelano la mostra evento “Raffaello.

1520-1483” e presentano il video-racconto dell’esposizione, disponibile da oggi sul sito internet e sugli account social dello spazio espositivo. La visita virtuale accompagnerà i partecipanti in una passeggiata tra le sale, custodi di oltre 200 capolavori provenienti da tutto il mondo. Raffaello Digitale è il portale di contenuti didattici digitali per docenti e studenti del Gruppo Editoriale Raffaello.

Questa prenotazione consiste in un biglietto prepagato che consente un accesso alle Scuderie del Quirinale in occasione della mostra temporanea dedicata a Raffello Sanzio.Tutte le aree accessibili del museo sono visitabili con questo biglietto. Il biglietto con prenotazione consente di accedere più rapidamente al museo da un'entrata riservata. PER PRENOTAZIONI INGRESSI GRUPPI E VISITE · La mostra Raffaello 1520-1483, inaugurata il 5 marzo 2020, sospesa per il Coronavirus si potrà visitare ancora online sul canale Youtube. La mostra su Raffaello va online.

Come annunciato, le Scuderie del Qurinale riaprono la mostra attraverso contenuti multimediali sui social. Come annunciato, la mostra su Raffaello riapre online.Le Scuderie del Quirinale riaprono virtualmente le porte della mostra- evento “Raffaello.1520-1483” con video-racconti, approfondimenti e incursioni nel backstage che, attraverso i canali social. La mostra dedicata a Raffaello riapre il 2 giugno dopo quasi 3 mesi di chiusura ed è stata prorogata fino a fine agosto 2020! Al fine di garantire la sicurezza dei viistatori e contingentarne l'ingresso, la prenotazione è obbligatoria. Saranno ammessi alla mostra i