Metro Battistini Roma Fermate

La linea metro A (direzione: Battistini) ha 26 fermate e viaggia tra Anagnina e Battistini. Orari della linea metro A: operativa dalle 05:30 alle 23:30 nei giorni ogni giorno. Stato della linea La linea A della metro di Roma, caratterizzata dal colore arancione, è stata la seconda linea ad essere costruita nella Capitale.La prima tratta della linea, da Ottaviano a Cinecittà, fu inaugurata il 16 febbraio 1980 dall'allora sindaco di Roma Luigi Petroselli, oggi la tratta si estende da Battistini ad Anagnina. Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: Battistini (Ma); Battistini/De Luca; Boccea/Gregorio XIII. Puoi anche arrivare a Battistini di Metro, Bus o Treno. Queste sono le linee e i percorsi che hanno fermate nelle vicinanze - 190F, 46, 916F, 980 (Bus) FL3 (Treno) A (Metro) La linea B della metro di Roma. La linea B si caratterizza per il colore blu. Attualmente la linea è composta da 26 stazioni per una lunghezza complessiva di 23,5 km. Peculiarità della Metro B di Roma è la biforcazione degli itinerari dalla stazione di Bologna. Le stazioni Le stazioni della linea B, in cui sono presenti le rispettive fermate, sono le seguenti: Ci sono 4 modi per andare da Stazione Termini a Battistini (metropolitana di Roma) (Stazione) in metro, taxi, macchina o in auto con conducente. Seleziona un'opzione qui sotto per avere indicazioni dettagliate e confrontare i prezzi del biglietto e i tempi di viaggio nel pianificatore di viaggio di Rome2rio.

La linea A della metropolitana di Roma taglia obliquamente la città da nord-ovest a sud-est. I suoi capolinea sono Battistini (quartiere Primavalle) e Anagnina (zona Osteria del Curato).

Ha 27 stazioni, incrocia una volta la linea B (stazione Termini), la Linea C (stazione San Giovanni) ed è contraddistinta dal colore arancione usato per le decorazioni interne dei treni, delle stazioni e. Cartina metro roma.

Stampa Scarica PDF. La metropolitana di Roma (Italia), che trasporta 331 milioni di passeggeri ogni anno è stata messa in servizio nel 1955 ed è gestita dell' ATAC (Azienda Tramvie ed Autobus del Comune di Roma).

La sua rete comprende le 2 linee seguenti: • Linea A: Battistini La linea Metro A Roma è contraddistinta dal colore arancione.

Metro A (arancione).Collega Roma da nord-ovest a sud-est. Le fermate sono 27 con capolinea a Battistini ed Anagnina. Il prolungamento della M1 oltre Battistini consiste in un tratto di 2 km realizzato in sotterranea, con scavo con TBM (la cosiddetta “talpa meccanica”), e due stazioni: Bembo e Torrevecchia, entrambe dotate di ampi parcheggi di scambio, per un totale di circa 2550 posti. Il tracciato ricalca quello già approvato e oggi sospeso per essere rimpiazzato dalla funivia. Orari. Gli orari della Linea A della Metropolitana di Roma si dividono in due grandi fasce, feriale e festivo. Dalla domenica al giovedì la prima partenza dai capolinea di Anagnina e Battistini è alle 05:30 e l'ultima alle 23:30 in entrambe le direzioni; il venerdì e il sabato, invece, la prima corsa è sempre alle 05:30 ma c'è il prolungamento della chiusura serale, che è invece alle 01:30.