Messaggio Di Medjugorje Del 2 Novembre 2019

Il video dell’Apparizione di oggi 2 Ottobre 2019. frame live 2 marzo messaggio a Mirjana facebook Medjugorje: messaggio del 2 Novembre 2018 “ C ari figli, il mio Cuore materno soffre mentre guardo i miei figli che non amano la verità, che la nascondono; mentre guardo i miei figli che non pregano con i sentimenti e le opere. Sono addolorata.

Ultimo Messaggio da Medjugorje del 2 novembre 2019 alla veggente Mirjana: Dopo tanta attesa è stato finalmente diffuso l’ultimo messaggio del 2 novembre consegnato nelle mani della veggente Mirjana. In questo messaggio da Medjugorie la Vergine avrebbe lasciato un messaggio molto forte che esorta tutti i credenti ai suoi messaggi di portare agli altri la parola di Gesù Messaggio di Medjugorje, 2 novembre 2019 - Apparizione a Mirjana " C ari figli, il mio diletto Figlio ha sempre pregato e glorificato il Padre Celeste. Gli ha sempre detto tutto ed ha confidato nella sua volontà. Messaggio da Medjugorje del 2 novembre dato a Mirijana: “Cari figli, il mio diletto Figlio ha sempre pregato e glorificato il Padre Celeste. Gli ha sempre detto tutto ed ha confidato nella sua volontà. Così dovreste fare anche voi, figli miei, poiché il Padre Celeste ascolta sempre i Ultimo messaggio Medjugorje del 2 novembre 2019 affidato alla veggente Mirjana. Andiamo a scoprire le straordinarie parole della Vergine Maria.

(Messaggio di Medjugorje del 2 novembre 2019 traduzione ufficiale) Cari figli, il mio amatissimo Figlio ha sempre pregato e glorificato il Padre Celeste, Gli ha sempre detto tutto e confidato nella Sua volontà. Così dovreste fare anche voi, figli cari, perché il Padre Celeste ascolta sempre i suoi figli.

Madonna di Medjugorje, messaggio del 2 novembre 2019: l'invito alla preghiera e alla conversione nell'apparizione a Mirjana Dragicevic Soldo E’ il 2 novembre 2019. Anche questt’oggi – a Medjugorje – la Madonna è apparsa nella cittadina bosniaca alla veggente Mirjana come accade dal 1981 ogni 2 (e 25) del mese. La prima volta.

Medjugorje: Messaggio del 2 Novembre 2019 “Cari figli, il mio amatissimo Figlio ha sempre pregato e glorificato il Padre Celeste, Gli ha sempre detto tutto e confidato nella Sua volontà. Così dovreste fare anche voi, figli cari, perché il Padre Celeste ascolta sempre i suoi figli. Ecco a voi l’ultimo Messaggio da Medjugorje del 2 Novembre 2019: “Cari figli, il mio amatissimo Figlio ha sempre pregato e glorificato il Padre Celeste, Gli ha sempre detto tutto e confidato.