Matteo Oscar Giuggioli Altezza

Altezza: 187 cm; Account social: Instagram Facebook; La vita privata di Matteo Oscar Giuggioli. Matteo Oscar Giuggioli è un attore nato a Milano il 31 dicembre 2000, sotto il segno del Capricorno. Cresce con la mamma Anita Alessandra Giuggioli, da lui definita la migliore mamma ed il migliore papà al mondo. I suoi hobby sono il canto, la.

Info su Matteo Oscar Giuggioli biografia filmografia discografia video foto citazioni curiosità frasi celebri news carriera Data di nascita: Luogo di nascita: Milano Occhi: Verdi Capelli: Castano chiaro Altezza: 1,87 cm Lingue: Inglese Dialetti e accenti: milanese, romano. Attore: Altezza (cm) 188: Colore occhi: verdi: Data di Nascita: : Nato a: Milano, Milano, Lombardia, Italia: Vive a: Milano, Milano, Lombardia, Italia Colin Firth e la moglie Livia Giuggioli si separano dopo 22 anni di matrimonio: due anni fa lei confessò la storia con un giornalista italiano. Altezza: 170 cm; Account social: Instagram Facebook; La vita privata di Sinja Dieks. Sinja Dieks è un’attrice nata ad Unna (Germania) il 26 marzo 1986, sotto il segno dell’Ariete. Ama stare in mezzo alla natura, viaggiare e stare in compagnia delle amiche. In passato, è stata un’acrobata del circo. Le misure. Sinja Dieks è alta 1.70.

Si chiama Livia Giuggioli, produttrice e regista impegnata anche nella realizzazione di documentari. La donna ha 47 anni ed è nata a Roma.

I due sono sposati dal 1997 ed hanno due figli: Luca. Colin Firth, che vedremo prossimamente in Before I Go to Sleep (un altro film con Nicole Kidman) è sposato dal 1997 con l'italiana Livia Giuggioli, da cui ha avuto due figli: Luca e Matteo. Colin Andrew Firth (Grayshott, 10 settembre 1960) è un attore e produttore cinematografico britannico con cittadinanza italiana. Ha recitato in numerosi film di successo quali Il diario di Bridget Jones, La ragazza con l'orecchino di perla, Love Actually - L'amore davvero, L'importanza di chiamarsi Ernest, A Single Man, Mamma Mia!, Un matrimonio all'inglese e Il discorso del re. GENERE: Commedia ANNO: 2017 REGIA: Francesca Archibugi ATTORI: Claudio Bisio, Gaddo Bacchini, Cochi Ponzoni, Antonia Truppo, Gigio Alberti, Barbara Ronchi, Carla.