Lega Protezione Animali Rovigo

Lega Nazionale per la Difesa del Cane, Ente Giuridico DPR 922/64, Iscritta al Registro Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale, Legge 383/2000, Sede Nazionale: Via Adolfo Wildt 19/5 – 20131 Milano Tel (+39) 02.26 11 65 02 Fax (+39) 02.36 63 83 94 - E-mail: [email protected] Di seguito le principali associazioni che accolgono e/o danno in adozione animali abbandonati: Lega nazionale per la difesa del Cane di Rovigo Gestisce il Rifugio per cani abbandonati a Fenil del Turco (Rovigo), in via Argine Zucca, 3/E (a fianco del Canile sanitario). Info: tel. 0425.

476835 - [email protected] - www.legadelcanerovigo.com L'Ente Nazionale per la Protezione degli Animali (ENPA) è la più antica e la più grande associazione animalista italiana I comuni della Provincia di Rovigo, in associazione con la Lega Nazionale per la Difesa del Cane e il Settore Veterinario dell’Azienda USLL 18, gestiscono la nuova struttura denominata C.

I.P.A.

ossia Centro Intercomunale Protezione Animali. “Ciao, salva gli animali insieme a me e alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane con il tuo 5×1000. Inserisci il codice fiscale 80121770152”. Bucatari Laura Maria, ho 26 anni, abito a Rovigo ed amo gli animali. Mi sono diplomata nel 2011 in Ragioneria con indirizzo Programmatori. Lavoro come barista in un locale di Rovigo e con la gente sono a mio agio. Mi piace sciare, fare sport e passeggiare.

Lega Nazionale Per La Difesa Del Cane - Sezione Di Rovigo, Rovigo, Via Argine Zucca N. 3/E, orari di apertura,, associazione artistica, impresa locale, pensione, canile, rifugio per animali, organizzazione per la protezione degli animali, allevamento animali do Banca dati nazionale telematica degli animali muniti di tatuaggio o microchip, per risalire al proprietario di un cane smarrito o abbandonato. Il servizio è rivolto ai privati cittadini e alle anagrafi canine pubbliche. Nel 2007 la Sezione di Rovigo della Lega Nazionale per la Difesa del Cane ha ricevuto in gestione il Rifugio C.I.P.A.

(Centro Intercomunale Protezione Animali) dalla Convenzione di 46 Comuni della Provincia di Rovigo più il Comune Padovano di Boara Pisani. Nel 2007 la Sezione di Rovigo della Lega Nazionale per la Difesa del Cane ha ricevuto in gestione il Rifugio C.I.P.A. (Centro Intercomunale Protezione Animali) dalla Convenzione di 46 Comuni della Provincia di Rovigo più il Comune Padovano di Boara Pisani. Per svolgere al meglio tutto ciò che concerne l’attività di volontariato fuori e.