Le Parole Che Non Ti Ho Detto Mai Testo

Hai ascoltato mai le parole che non ti ho detto quando eri tu il mio sogno nel cassetto Chiudi gli occhi per sentir le mie paure No, non tremo certo per le tue parole Ma c'è tanto freddo nel mio cuor Non importa, semmai Riderei Anche se non mi va. Non importa se mai Il mio nome scorderai Chiudo gli occhi per sentir le mie paure Non ti ho detto mai veramente quello che tu sei per me è difficile spiegare quello che ti riempi gli occhi e il cuore e dà senso alla tua vita. Nessun uomo, sai e nessuna donna può dividerci è una palla di cemento oramai questo nostro sentimento che stringiamo tra le dita. Le Parole Che Non Ti Ho Detto – Andrea Bocelli Testo della Canzone.Wikitesti.com è la più grande enciclopedia musicale italiana, sul nostro sito oltre i testi delle canzoni potete trovare: traduzioni delle canzoni, accordi per chitarra, spartiti musicali e molto altro. TESTO. Il Testo della della canzone Di: Le Parole Che Non Ti Ho Detto – Andrea Bocelli Non ti ho detto mai. veramente quello che tu sei per me è difficile spiegare quello che ti riempie gli occhi e il cuore e dà senso alla tua vita.

Nessun uomo, sai e nessuna donna può dividerci è una palla di cemento oramai questo nostro sentimento che stringiamo tra le dita. Questi giorni sai belli o brutti sono sempre belli e noi siamo.

Testo della canzone. Non ti ho detto mai veramente quello che tu sei per me è difficile spiegare quello che ti riempie gli occhi e il cuore e dà senso alla tua vita. Nessun uomo, sai e nessuna donna può dividerci è una palla di cemento oramai questo nostro sentimento che stringiamo tra le dita.

Questi giorni sai belli o brutti sono sempre. Testo della canzone: Quello che non ti ho detto mai – Mogol. In fondo al testo trovate il video della canzone. Quello che non ti ho detto mai – Mogol Testo: Mogol – Gianni Bella (Adriano Celentano) Non ti ho detto mai veramente quello che tu sei per me è difficile spiegare quello che ti riempie gli occhi e il cuore e dà senso alla tua vita. Adriano Celentano Testo della canzone: Quello che non ti ho detto mai: Non ti ho detto mai / veramente quello che tu sei per me / è difficile s. · Le parole che non ti ho detto mai testo Guarda il video Le parole che non ti ho detto mai. Sfortunatamente non abbiamo ancora questo testo ma puoi aggiungerlo cliccando qui. Le parole che non ti ho detto mai è tratto dall'Album Marco canta i successi di Radio Zeta. Leggi il testo Quello Che Non Ti Ho Detto (Scusami.) di Modà tratto dall'album Modà 2004 - 2014 L'Originale. Cosa aspetti? Entra e non perderti neanche una parola! Testo della canzone. Giuliano Sangiorgi Hai ascoltato mai le parole che non ti ho detto il silenzio sai certe volte fa più effetto.

Chiudi gli occhi per sentir le mie paure No, non tremo certo per le tue parole mai Hai ascoltato mai le parole che non ti ho detto quando eri tu il mio sogno nel cassetto Chiudi gli occhi per sentir le mie paure.