Giulio Brizzi Attore

Info su Giulio Brizzi biografia filmografia discografia video foto citazioni curiosità frasi celebri news carriera Filmitalia: la banca dati ufficiale del cinema italiano contemporaneo La scheda di Fausto Brizzi.

Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale GEDI Digital S.

r.l.

non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto Giulio Base (Torino, 6 dicembre 1964) è un regista, sceneggiatore. Il suo esordio avviene come attore di teatro, con la regia di Vittorio Gassman, nei Misteri di San Pietroburgo. Come regista. regia di Fausto Brizzi (2020) Televisione Chiara e gli altri (1989.

Tra i protagonisti c'è anche un giovane attore romano, alla sua prima importante esperienza sul set: Giulio Brizzi, 21 anni.Prima di recitare, il ragazzo era da poco diventato professionista. Giulio Bartolomei Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd La sua principale attività nel mondo del cinema è quella di interprete e tra i lavori più interessanti possiamo citare la partecipazione nel film Poveri ma ricchissimi (2017) di Fausto Brizzi. Francesco Pannofino (Pieve di Teco, 14 novembre 1958) è un doppiatore, direttore del doppiaggio e attore italiano. È noto soprattutto per aver prestato la propria voce a Denzel Washington, George Clooney, Kurt Russell, Jean-Claude Van Damme, Antonio Banderas, Daniel Day-Lewis, Wesley Snipes e Philip Seymour Hoffman, nonché per l'interpretazione di René Ferretti nella serie televisiva Boris Nella versione italiana di ogni suo film statunitense, Rossano Brazzi si è sempre ed egregiamente doppiato da sé; tuttavia, anche l'attore è stato talvolta doppiato dai seguenti colleghi nei rispettivi film: Giulio Panicali in Il Passatore, Prigioniera della torre di fuoco, La battaglia di Austerlitz Sceneggiatore, attore, regista e produttore, Giulio Base si è dimostrato un professionista prolifico, eclettico, con un sguardo rivolto ai paesi stranieri pur di rappresentare l'Italia, ma soprattutto gli italiani, da un punto di vista diverso e più obiettivo (Lest, 1993; Lovest, 1997). È passato dal piccolo al grande schermo con disinvoltura, prestando un occhio anche alla fede (Padre Pio. File audio: la voce di Giulio Bartolomei nel telefilm "Code Black", in cui doppia Andrew Miller. Nato a Roma il 19 aprile 2004. Fratello minore della doppiatrice Vittoria Bartolomei, nipote dell'assistente al doppiaggio Antonella Bartolomei, cugino dei doppiatori Alessio e Veronica Puccio e Lucrezia Marricchi.