Giardino Dei Ciliegi Roma Argentina

Lo spettacolo Il giardino dei ciliegi in scena al Argentina di Roma dal al Il teatro magnetico e ancestrale di Alessandro Serra torna sul palco dell’Argentina per confrontarsi con uno dei grandi classici del teatro mondiale, Il giardino dei ciliegi di Anton Cechov. Un’opera senza centro, in cui i gesti e le parole dei personaggi che agiscono e parlano si nutrono di quelli agiti e quelle parlate dagli altri. Dal 25 febbraio all’8 marzo al Teatro Argentina di Roma, Alessandro Serra a confronto con la più grande partitura sinfonica per anime mai scritta Il giardino dei ciliegi di Anton Čechov.«Il. Teatro Argentina. 25 febbraio 8 marzo 2020. IL GIARDINO DEI CILIEGI di Anton Pavolovič Čechov.

uno spettacolo di Alessandro Serra con Arianna Aloi (Duniaša), Andrea Bartolomeo (Jaša), Leonardo Capuano (Lopachin). Marta Cortellazzo Wiel (Anja), Massimiliano Donato (Epichodov), Chiara Michelini (Carlotta). Felice Montervino (Trofimov), Fabio Monti (Gaiev), Massimiliano Poli (Simeonov.

Roma - Il teatro magnetico e ancestrale di Alessandro Serra torna sul palco dell'Argentina per confrontarsi con uno dei grandi classici del teatro mondiale, Il giardino dei ciliegi di Anton Cechov. Dal 25 febbraio all’ 8 marzo al Teatro Argentina Alessandro Serra a confronto con la più grande partitura sinfonica per anime mai scritta, Il giardino dei ciliegi di Anton Čechov.

« Il giardino dei ciliegi si apre e si chiude in una stanza speciale, ancora oggi chiamata stanza dei bambini. Tra poco arriveranno i padroni, hanno viaggiato molto, vissuto e dissipato la loro vita. (Anton Čechov, Il giardino dei ciliegi, atto I, 1904).

Largo di Torre Argentina, 52 00186 - Roma Tel. 06 684 00 03 11 / 14 Clicca qui per sapere come raggiungerci. Teatro India Lungotevere Vittorio Gassman (già lungotevere dei Papareschi), 1 00146 - Roma Tel.

06 87752210 Al Teatro Argentina di Roma, in scena dal 25 febbraio all’8 marzo, Alessandro Serra propone la sua personalissima visione di quel giardino, filtrata da una poesia che è già insita nel testo. Una scenografia minimalista, con pochi oggetti in scena, lascia spazio ai corpi distesi dei personaggi, veri e propri oggetti di scena, che si attivano. Il giardino dei ciliegi di Anton Cechov, La più grande partitura sinfonica per anime mai scritta, dal al , Teatro Argentina, Spettacoli a Roma, Oggi Roma Fioritura dei ciliegi a Roma nel 2019. La fioritura dei ciliegi a Roma si svolge ogni anno con l’arrivo della primavera. Si tratta di una manifestazione unica. Tutto ebbe inizio alla fine degli anni Cinquanta. Un giorno, infatti, la città di Tokyo ha donato alla città di Roma centinaia di ciliegi.