Galleria Palatina Firenze Orari

Firenze Musei Telefono: +39 055 294 883 Costo della prenotazione: € 3,00. Visite guidate. Delle visite guidate della Galleria Palatina di Palazzo Pitti disponibili in italiano, inglese e francese o spagnolo. Sono offerte da GetYourGuide, portale che offre biglietti, tour e altri tipi di attività a Firenze Galleria Palatina. Le collezioni di pittura dei Medici in uno scrigno esuberante di cornici, arredi, stucchi, sete e cieli barocchi. Organizza la tua visita a Firenze, trova prezzi ed orari del museo. Vai al museo. Avvisi. Vai agli avvisi. Palazzo Pitti riapre nel rispetto delle norme anti-Covid. Galleria Palatina e Museo di arte moderna a Firenze. Informazioni sugli orari, gli ingressi e l'acquisto di biglietti per visitare Galleria Palatina e Museo di arte moderna a Firenze saltando la Le Gallerie degli Uffizi. Pietro Perugino (Città della Pieve, Perugia 1448 circa – Fontignano, Perugia 1523) Disponibilità Orari Galleria Palatina. Galleria Palatina Piazza de' Pitti, 1, 50125 Firenze FI. Orario di accesso: Da lunedì a domenica Ore 8,15 – 16,30 novembre, dicembre, gennaio, febbraio Ore 8,15 – 17,30 marzo Ore 8,15 – 18,30 aprile, maggio, settembre e ottobre Строк: 21 · CC 2013-2020 I musei di Firenze - P. IVA 03680011206 Storia, opere, foto, indirizzi, orari Visita Guidata di Gruppo della Galleria Palatina.

Orario di Partenza: 10.00 Frequenza: Domenica (la visita è sospesa nei mesi di Luglio e Agosto) Durata: circa 2 ore Lingua: Italiano Punto D'Incontro: Alle 09,45 davanti all'ingresso della Galleria Palatina. Prezzo: Dal 1° Nov. al 28 Feb. – 33,00 euro.

Dal 1° Marzo al 31 Ott. – 39,00 euro.

I bambini sotto i 6 anni sono gratuiti. Scopri giorni e orari di apertura di Galleria Palatina. Oraridiapertura.

net ti fornisce tutte le informazioni e i contatti di musei e monumenti della provincia di firenze. Orari di apertura di Galleria Palatina. da Mar. a Dom. 8.

15-18.50 Galleria Palatina Il percorso espositivo inizia nel vestibolo e prosegue con alcune sale dedicate alla scultura (interessanti i busti dei granduchi, soprattutto di Cosimo I ritratto come un imperatore romano) e al mobilio antico, come la sala degli Staffieri, la Galleria delle Statue e la sala del Castagnoli, oltre la quale a sinistra inizia la. La Galleria Palatina è ospitata, nella sua parte più importante, nelle sei sale di facciata del Palazzo Pitti e in quelle del retro, che formavano nell'ala nord l'appartamento d'inverno dei granduchi Medici. Passate in disuso, queste sale furono utilizzate per esporvi, a partire dalla fine del XVIII secolo, i dipinti più importanti (allora.