Gaia Gozzi Canzoni Sue

· Gaia Gozzi: le canzoni migliori della cantante italo-brasiliana che ha vinto Amici di Maria De Filippi 2020. Come da pronostico, a vincere l’edizione 19 di Amici di Maria De Filippi è stata Gaia Gozzi.

Fin dall’inizio la giovane artista nativa di Guastalla era stata una delle preferite del pubblico, complice la sua precedente esperienza a X Factor, terminata con un secondo posto. · Gaia Gozzi è una cantantautrice di origini italo brasiliane, ex concorrente di x-factor nel 2016 e vincitice del programma Amici 19 di Maria de Filippi. A partire dal 15 maggio 2020 è una concorrente di Amici Speciali, il programma che vede sfidarsi tra loro cantanti e ballerini affermati.

Attualmente Gaia è una dei componenti della squadra bianca.

Gaia Gozzi: inedito, fidanzato e canzoni dell’ex concorrente di X Factor protagonista come cantante ad Amici di Maria De Filippi 19. Gaia Gozzi è una delle grandi protagoniste dell’edizione 2019/2020 di Amici di Maria De Filippi.

La cantante emiliana si è qualificata senza grandi difficoltà per il serale, la fase finale del talent di Canale 5. Gaia Gozzi è la vincitrice di Amici 19. Conosciamola meglio grazie ad alcune curiosità: età, origini, canzoni, fidanzato e Instagram Nel disco sentiremo Gaia cantare in diverse lingue: oltre all’italiano, viste le sue origini, la giovane artista nella sua musica usa anche il portoghese e l’inglese.

Genesi, come gli altri tre dischi dei cantanti del talent, è in uscita in digitale il 20 marzo. Ecco di seguito la cover e la tracklist di Genesi. Gaia Gozzi, nota semplicemente come Gaia (Guastalla, 29 settembre 1997), è una cantautrice italiana.

Ha raggiunto la notorietà a seguito della sua vittoria della diciannovesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, e per essersi classificata seconda alla decima edizione di X Factor. Gaia Gozzi e Maria De Filippi – meteoweek. Gaia ha avuto la fortuna di avere al suo fianco Maria De Filippi, che si è presa cura di lei dal primo giorno.La stessa conduttrice, durante la finale, ha spiegato che la Gozzi aveva già provato ad entrare nella scuola di Amici, ma che a quei tempi non era pronta. Maria è stata molto felice di vederla tornare ai provini e ha subito capito che.

“Ha avuto l’appoggio di Maria De Filippi che le ha proprio detto di credere in se stessa e nelle sue canzoni”. La signora Luciana, madre di Gaia Gozzi di Amici, ha ricordato che dopo anni di delusioni, la figlia si è convinta di andare ad Amici sostenendo che le sarebbe servito seguire le lezioni, entrare in quel mondo e ricominciare. Gaia Gozzi – meteoweek. Gaia, durante la sua intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato qualcosa in più riguardo la sua vita priva e il suo passato. “Ho vissuto tanto in solitudine e sento che l’unione con grandi artisti oggi sia il mio vero traguardo” ha spiegato la Gozzi.

“Ha avuto l’appoggio di Maria De Filippi che le ha proprio detto di credere in se stessa e nelle sue canzoni”. La signora Luciana, madre di Gaia Gozzi di Amici, ha ricordato che dopo anni di.