Film Sulla Vedova Nera Marvel

Sviluppo.

Il film è stato prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures.

Nel febbraio 2004, la Lionsgate ha acquisito i diritti cinematografici del personaggio della Vedova Nera; ad aprile David Hayter è stato annunciato come sceneggiatore e regista del film, con Avi Arad come produttore. Nel giugno 2006, la Lionsgate ha abbandonato il progetto e i diritti.

Vedova Nera – ecco come il film si collega ad Avengers: Endgame. Facciamo un breve excursus di quello che Avengers: Endgame implica per il personaggio di Vedova Nera e il suo film solista futuro. La Vedova Nera (Black Widow; in russo: Чёрная вдова?, traslitterato: čërnaja vdova), il cui vero nome è Natalia Alianovna Romanova o Natasha Romanoff, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee, N. Korok (testi) e Don Heck (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics.La sua prima apparizione avviene in Tales of Suspense (vol.

1) n. 52 (aprile 1964). · La più bistrattata degli Avengers, la Vedova Nera, potrebbe finalmente avere un film tutto suo: a dichiararlo è il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige in una recente intervista a Deadline.

Solo pochi giorni fa un rumor aveva fatto il giro della rete: il film in assolo di La vedova nera (Scarlett Johansson) avrebbe avuto come fulcro del plot l'ormai lontano Y2K, il famigerato bug dei computer che avrebbe dovuto rimandare il mondo all'età della pietra ma alla fine aveva solo dimostrato quanto era facile far scivolare nel panico un sacco di persone. Ricrea incredibili scene del film con giocattoli e figure come l'intrepida vedova nera, il supereroe Marvel! È dal 2010, quando la Vedova Nera apparve in Iron Man 2, che i fan chiedono a gran voce un film stand-alone sulla superspia sovietica.E pare proprio che la Marvel – probabilmente intimidita dal successo mondiale di Wonder Woman – abbia deciso finalmente di iniziare a lavorare al progetto. Non c’è ancora nulla di ufficiale, siamo ancora alle trattative, ma i Marvel Studios hanno già. La Marvel potrà essersi mossa un po' in ritardo sul fronte femminile delle sue supereroine (o superspie), ma sta riguadagnando velocemente terreno e dopo Captain Marvel, che alla data del 5 marzo (fonte Box Office Mojo) è arrivata a quota 1,01 miliardi di dollari di incasso nel mondo, sta finalmente dando forma al film in assolo della Vedova Nera (Scarlett Johansson): ecco tutti i dettagli.

· In questo episodio parleremo del nuovo film sulla Vedova Nera annunciato per il 2019, e delle foto provenienti dal set di Avengers 4! vedova nera marvel italia Protagonista assoluto il Castello Reale di Racconigi, là dove si svolgeranno le vicende che vedranno invischiata l’intrepida Natasha Romanoff. Qui dovrebbe essere ricostruita la scena ambientata negli anni della Prima Guerra Mondiale, con una rivisitazione dell’attentato di Sarajevo.