Avvocato Bertolino Torino Sospeso

L’avvocato Pierfranco Bertolino è morto questa mattina, 8 novembre, all’ospedale Mauriziano di Torino dove era ricoverato da alcuni giorni a causa di un tumore ai polmoni.

L’interrogatorio viene sospeso per due minuti.

prestandogli aiuto e dandogli consigli legali nel corso di incontro tenutisi presso lo studio dell’avvocato Bertolino Pierfranco a Torino.

Per questo era stato sospeso per sei mesi dall’esercizio della professione forense. Misura mai notificata e che è stata in seguito revocata. Il funerale sarà celebrato lunedì 11 novembre alle ore 10,00 presso la parrocchia della Beata Vergine delle Grazie in via Marco Polo 6 a Torino.

TORINO – È morto, venerdì mattina, all’ospedale Mauriziano di Torino, l’avvocato Pierfranco Bertolino.

Il noto penalista era ricoverato da mesi per una malattia incurabile. TORINO – È morto, venerdì mattina, all’ospedale Mauriziano di Torino, l’avvocato Pierfranco Bertolino. Il noto penalista era ricoverato da mesi per una malattia incurabile.

Avvocato di parte civile nei processi Tav, ha assistito le forze dell’ordine vittime degli scontri in Valle di Susa. “Cricca o struttura parallela" sono "espressioni generalizzanti, improprie ed offensive per l’intera Procura della Repubblica di Torino, cioè di un ufficio che si è distinto e si distingue per la propria efficace azione contro ogni tipo di criminalità, oltre che per il suo trasparente assetto organizzativo". È questo un passaggio del comunicato stampa (che alleghiamo intergrale. Morto avvocato Bertolino, legale in processi Tav e Rosboch 14:08 Venerdì 08 Novembre 2019. È morto, questa mattina, all'ospedale Mauriziano di Torino, l'avvocato Pierfranco Bertolino. Bertolino è tra l'altro l'avvocato di parte civile dei sindacati di polizia nel processone No Tav. Gli stessi sindacati di polizia che sono culo e camicia con il ministro degli Interni Salvini e che si spendono continuamente nel richiedere maggiori politiche securitarie, lo Si è chiusa l’inchiesta che vede indagate sette persone su un presunto giro di favori in procura a Torino. Al centro dell’inchiesta c’è l’ex pm di Torino Andrea Padalino (oggi ad. Un servizio utile per la consultazione trasparente e immediata dell'elenco nazionale degli avvocati istituito dal Consiglio nazionale ai sensi e per gli effetti dell'art. 15, comma 5, della legge 247 del 2012 e, allo stato, aggiornato al 31 dicembre 2017.