Attore Valerio Merola

Mario Merola (Napoli, 6 aprile 1934 – Castellammare di Stabia, 12 novembre 2006) è stato un cantante, attore, compositore e personaggio televisivo italiano. Era soprannominato il Re della sceneggiata per essere riuscito a dare a questo genere tipicamente regionale una popolarità e una dimensione nazionale e un successo sconosciuto prima, fino a farne un genere cinematografico. Valerio Merola (Roma, 15 giugno 1955) è un conduttore televisivo e autore televisivo italiano. Carriera. Merola debuttò giovanissimo nel 1976 nel film Roma, l'altra faccia della violenza interpretando uno dei rapinatori della villa dove è stata uccisa la figlia dell. Valerio Merola: chi è e le origini del noto attore e conduttore Valerio Merola è nato il 15 giugno 1955 a Roma. La sua carriera di conduttore è iniziata con un programma su una rete locale del. Info su Valerio Merola biografia filmografia discografia video foto citazioni curiosità frasi celebri news carriera Valerio Merola.

Già da bambino facevo il presentatore alle recite scolastiche. Valerio Merola.

Io sono nato a Roma, la città della grande bellezza, e ho vissuto a Cuba, e faccio avanti e indietro da Montecarlo. Ma la verità è che solo quando imbocco il casello di Sirmione, provenendo dal mondo, mi sento davvero a casa. Valerio Merola Per sapere tutto quello che Valerio Merola ha fatto al cinema, come attore, regista o sceneggiatore. Ti aiutiamo a ricordare i nomi dei suoi personaggi nei film e tutti i suoi ruoli, grandi e piccoli. Tra questi ci sarà anche l’attore e conduttore romano Valerio Merola a far parte del Grande Fratello Vip 2018.

Valerio Merola: la vita privata e la carriera. Dopo il successo televisivo in Rai e Mediaset negli anni ’90, la carriera di Valerio Merola ha avuto un declino che lo ha portato lontano dalle scene televisive, a Filmografia Valerio Merola. Elenco, recensioni, critica, trailer, dvd dei film con Valerio Merola Classe 1955, Valerio Merola nasce.

65enne, il prossimo 15 Giugno, nasce sotto il segno dei Gemelli. La sua principale attività nel mondo del cinema è quella di interprete e tra i lavori più interessanti possiamo citare la partecipazione nel film Ho vinto la lotteria di capodanno (1989) di Neri Parenti dove ha interpretato la parte del valletto. · Mario Merola - Lacreme Napulitane (English lyrics,1925) - Duration: 5:33.

stambeccuccio 462,025 views.

5:33. Claudio Villa - Un amore cosi' grande (Ciao Gente 1984) - Duration: 6:03.