Attore Bambino Di Over The Top

«Over the Top è una pellicola spensierata, non impegnativa, di facile visione, che combina quel filone action con il family movie tipicamente 80’s, una commedia densa di sentimentalismi, un evergreen che mai tramonterà, un prodotto d’intrattenimento quasi sulla linea del buddy movie, genere che non ha conosciuto mai uno spessore particolare, ma che in questo caso è determinato da una. Esattamente il 12 febbraio 1987, usciva nelle sale di New York “Over the Top”, film diretto da Menahem Golan, e interpretato da Sylvester Stallone che, inizialmente bersagliato dalla critica. "Over the top" nasce col chiarissimo intendo di stordire e di ipnotizzare le masse.

Il preambolo esposto dunque fa convergere il tutto in linee ben chiare, insomma "Over the top", vuole prendersi le lodi di un pubblico disposto ad assistere ad una storia di adrenalina e di totale coinvolgimento. E quindi insomma, ve lo raccontavo già, un pomeriggio del 1987 vedo Pippo Baudo intervistare un mocciosetto americano a Domenica In, salta fuori che il regista di Over the Top con quel film puntava a portare le gare di braccio di ferro alle Olimpiadi. Scopro Menahem Golan, scopro la Cannon, scopro che i miei film preferiti sono di. Biografia. Iniziò la sua carriera di attore, come attore bambino, all'età di quattro anni.Nel 1979 fece l'audizione per il ruolo di Mike Webber nella soap opera General Hospital nella quale recitò fino al 1986.

In quel periodo iniziò a lavorare per il cinema in una serie di lungometraggi debuttando nel 1983 nel film di fantascienza Space Raiders del regista Roger Corman.

Da Tom Holland, il nuovo SpiderMan, ad Alden Ehrenreich, che interpreta il giovane Han Solo ecco gli attori under 30 protagonisti al cinema e in televisione. Tom Cruise ieri e oggi: l’attore sarà di nuovo Maverick nel sequel di Top Gun La fatica (in palestra) per essere sempre al top Cosa facciano questi “sexy over” per restare così in forma.

Stai cercando di affermarti nel mondo del cinema? Sei nel posto giusto! Sul nostro sito puoi trovare tutte le informazioni sui casting dei film.Il nostro obiettivo è fornire aggiornamenti completi relativi alle audizioni e ai provini per attori.Basterà visitare questa pagina per trovare tutti gli articoli del nostro portale riguardanti i casting del mondo del cinema. Over The Top non sarà un capolavoro, comunque vedo che l'accanimento contro Silveter Slallone non ha mai fine. A mio parere è uno dei più bei film che l'attore abbia saputo girare.

Molto ben costruiti i rapporti particolari genitori-figli, odio-amore. Il termine attore bambino è generalmente riferito ai bambini (solitamente al di sotto del sedicesimo anno d'età) che recitano in ambito cinematorgrafico o televisivo, ma anche a bambini che hanno cominciato la loro carriera da piccoli e poi hanno comunque consolidato la loro celebrità da adulti, in questo caso si definiscono ex attori bambini, di quest'ultima categoria ne sono un calzante.